Ginseng decaffeinato per una pausa salutare

News

Ginseng decaffeinato per una pausa salutare

postato su dicembre 12 2024

Nonostante il tradizionale ginseng possieda un quantitativo minimo di caffeina e diversi benefici per il nostro organismo, accade, tuttavia, che alcuni di noi siano particolarmente sensibili a questo ingrediente, che se assunto in quantità, può causare problemi di tachicardia. Per questo, da King Cup è arrivato il ginseng decaffeinato: non solo senza caffeina, ma anche da zuccherare (solo se ti va). Insomma, una vera e propria bevanda salutare!

 

Un'alternativa salutare per il coffee break

Secondo alcune ricerche è risultato che molto spesso gli italiani cercano un'alternativa al classico caffè, che sia in grado di coniugare salute e gusto. Le scelte ricadono soprattutto sul caffè deca e sul ginseng.


La proposta King Cup

A King Cup abbiamo pensato di unirli in un'unica bevanda dal sapore delizioso e, soprattutto senza caffeina: il Ginseng Deca. Prodotto con l'estratto della radice Panax Ginseng, è stato eletto dai nostri clienti "Gusto Vincitore del calendario dell'Avvento", ed è ideale per chi vuole concedersi una pausa in totale relax per ricaricarsi.

 

Perché scegliere il ginseng decaffeinato

Il maggior beneficio del ginseng decaffeinato sta, oltre che nelle numerose proprietà salutari della radice del ginseng stesso, nell'assenza di caffeina. Così;, il caffè:

 

  • non è eccitante e, quindi, non provoca insonnia;
  • diventa più digeribile e adatto a chi soffre di gastriti o reflusso
  • non aumenta i valori cattivi di colesterolo


In più, il ginseng decaffeinato di King Cup è anche:

 

  • senza lattosio (contiene solo le proteine del latte)
  • privo di glutine e adatto anche ai celiaci
  • senza OGM, grassi Trans-Fat né olio di palma


Due sono i formati disponibili:

 

Ginseng decaffeinato in bustine solubili

Il Ginseng Deca in bustine solubili King Cup è la tua scorta di energia, deliziosa e facile da preparare: se ti piace in tazza piccola, ti basta aggiungere una bustina in 60 ml di acqua calda e mescola; se preferisci un ginseng lungo, versa il contenuto di due bustine in 120 ml di acqua calda, mescolando.

Ginseng decaffeinato in capsule Nespresso*

Se, invece, sei alla ricerca di un modo ancora più veloce di preparare un buon ginseng decaffeinato, allora ecco le capsule compatibili Nespresso* 100% compostabili: ti basta inserire la capsula nella macchinetta e premere il pulsante. Godersi un ginseng buono come quello al bar non è mai stato più semplice di così;!




Acquista il ginseng decaffeinato King Cup nel formato che preferisci.




*Nespresso non è un marchio di proprietà di King Cup Italia Srl né di aziende ad esse collegate.


0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.